Politica aziendale

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Divenire azienda leader nei servizi di supporto alle imprese affinché possano:

– raggiungere gli obiettivi di crescita aziendale mediante l’attuazione efficace delle corrette strategie
– offrire al territorio un contributo fattivo per la realizzazione di:

  1. valorizzazione delle competenze e delle risorse
  2. salvaguardia ambientale
  3. salute e sicurezza sul lavoro
  4. sicurezza alimentare
  5. incremento dell’occupazione
  6. diffusione della “cultura della qualità”


VALORI

  • Competenza
  • Professionalità
  • Serietà
  • Trasparenza
  • Orientamento al Cliente
  • Approccio “Problem Solving”
  • Integrità e imparzialità
  • Indipendenza 


FILOSOFIA

Crediamo nella possibilità dell’eccellenza e preferiamo lavorare con Clienti che condividono questa prospettiva perché vogliamo migliorare insieme a loro.

Accompagniamo il Cliente sino al raggiungimento degli obiettivi concordati rimanendo presenti durante tutto l’iter di preparazione, implementazione e verifica previsti dal contratto.

I nostri contratti descrivono chiaramente cosa facciamo, come lo facciamo e quanto costa il servizio.

In caso di esigenza di certificazione da parte del Cliente, ci rivolgiamo solo ad Enti accreditati, non influenzando mai la scelta del Cliente.

Credendo fermamente che i compensi relativi alle nostre prestazioni professionali siano la conseguenza e non il fine del nostro lavoro, anteponiamo alle ovvie prospettive di guadagno la piena soddisfazione del Cliente.


ATTUAZIONE

  • Professionisti in possesso delle adeguate competenze per la erogazione dei servizi a contratto
  • Ricerca, studio e aggiornamento continui in ambito tecnico, normativo e legislativo nelle aree di lavoro ed interesse
  • Analisi accurata e comprensione preventiva delle problematiche del Cliente per la ricerca ed adozione delle migliori soluzioni (semplici, chiare ed efficaci)
  • Contratti con descrizione chiara e trasparente dei servizi richiesti, modalità di erogazione, responsabilità e condizioni economiche
  • Sviluppo di documentazione e di sistemi aderenti alle effettive necessità di gestione, di facile lettura e fruibilità
  • Attenzione al Cliente per il raggiungimento della sua piena soddisfazione
  • Miglioramento e perfezionamento continuo di approcci, metodi e strumenti di lavoro
  • Non si effettuano audit in tutti i casi in cui vi siano situazioni che possano risultare in contrasto con le esigenze di indipendenza e imparzialità dell’attività di verifica.
  • Operare in conformità alle leggi nazionali vigenti e alle norme europee.

 

Il nostro chiodo fisso: la piena soddisfazione del Cliente, unitamente alla nostra!